Lazio, ora serve la vera svolta
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, ora serve la vera svolta

Pubblicato

su

Ora alla Lazio serve una vera e propria svolta. La sfida dello stadio Marassi può essere un vero e proprio crocevia

Una vera e propria inversione di tendenza. La Lazio deve assolutamente ripartire con Samp, rimettendo insieme tutti i pezzi del puzzle. Come evidenziato da Il Messaggero, Marassi deve rappresentare una sorta di punto zero.

La sfida con i blucerchiati servirà innanzitutto per curar i mal di trasferta. Lontano dall’Olimpico la formazione biancoceleste non ha mai convinto. L’unica vittoria  quella di Empoli. L’unica prestazione convincente quella con l’Atalanta. Per il resto una media da retrocessione: 7 partite, 1 vittoria, 4 sconfitte e 2 pareggi, con 7 reti realizzate e ben 17 subite, per un totale di 5 punti racimolati su 21 a disposizione. Insomma, la squadra capitolina ha bisogno di vincere per riprendere il cammino verso l’Europa, ma anche per cominciare a dare un senso al progetto targato Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.