Lazio-Stoccarda a porte chiuse, De Martino: "Due turni di squalifica, adesso..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio-Stoccarda a porte chiuse, De Martino: “Due turni di squalifica, adesso…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – La Uefa ha comunicato ufficialmente alla Lazio il provvedimento: due turni casalinghi a porte chiuse e 40 mila euro di multa. Lo ha annunciato il Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio: “E’ arrivato in questo momento il documento che recita due turni di squalifica e 40 mila euro di ammenda. Ho sentito pochi minuti fa il presidente, tra poco arriverà la risposta della società sul sito ufficiale”.

Dopo Lotito, anche il responsabile della comunicazione Stefano De Martino ha commentato decisione della UEFA ai microfoni di Lazio Style Radio: “Ancora non ci è arrivata nessuna comunicazione ufficiale da parte della Uefa. Finora abbiamo appreso di tale provvedimento solo attraverso le agenzie e i siti dedicati al calcio. Prenderemo una posizione appena arriverà qualcosa di scritto, dopodiché si faranno tutte le valutazioni del caso. L’unico giudizio che si può esprimere in questo momento è quello di grandissimo stupore. Se dovesse arrivare qualche comunicazione nella tarda serata, faremo poi una comunicazione ufficiale sul sito della società

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.