Lazio, Stendardo: «Squadra più bella da vedere del campionato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Stendardo: «Squadra più bella da vedere del campionato»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Lazio Stendardo ha parlato dei biancocelesti, ritenendoli i migliori in campionato per il gioco offerto

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, l’ex difensore della Lazio Guglielmo  Stendardo si è espresso con entusiasmo sulla squadra biancoceleste e sul gioco spettacolare che la caratterizza.

«La Società ha costruito perfettamente una squadra perfetta per Inzaghi, che ha saputo valorizzare al meglio le risorse a disposizione. Stesso discorso per l’Atalanta, prossimo avversaria dei biancocelesti. Anche la Lazio ha una struttura simile a quella dei nerazzurri, fa ripartire l’azione dal basso.

La squadra di Inzaghi è la più bella da vedere in Serie A, sa vincere e convincere. Merito di Inzaghi a saper far crescere i suoi ragazzi: il 3-5-2 della Lazio permette di difendere ed attaccare al meglio, bravi Luis Alberto e Milinkovic a garantire la doppia fase con qualità importanti. Ha calciatori bravi nell’uno contro uno, bravi a verticalizzare per Immobile che sfrutta al meglio ogni pallone. Rispetto al passato però la differenza è dietro, con la miglior difesa del campionato, sulle palle inattive: questo è un segnale importante anche in ottica primo posto. Mi auguro che la squadra continui con questa solidità perché prima o poi il gol lo realizza. Organizzazione e singoli fanno la differenza, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu che sono garanzie a protezione di Strakosha, uno dei migliori portieri in circolazione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.