Lazio Spezia, Provedel sfida il suo (recente) passato: il retroscena
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spezia, Provedel sfida il suo (recente) passato: il retroscena

Pubblicato

su

La partita di domenica tra Lazio e Spezia avrà un gusto speciale per Ivan Provedel, chiamato a sfidare il suo passato

Lazio Spezia, in programma domenica 2 ottobre all’Olimpico alle 12.30, non sarà una partita come le altre per Ivan Provedel. Perché il portiere dei biancocelesti, già idolo dei tifosi, domenica sfiderà il suo recente passato e soprattutto la squadra che gli ha consentito di farsi conoscere e apprezzare ad alti livelli.

Come ricorda Repubblica, le due stagioni a La Spezia hanno cambiato la vita al 28enne portiere friulano di madre russa: impossibile non emozionarsi ritrovando i suoi ex compagni. L’estate scorsa, poi, il grande salto alla Lazio, fortemente voluto perché era il momento giusto per dare una svolta alla carriera. Tanto più che Sarri gli aveva già espresso la propria stima: Provedel sapeva che avrebbe avuto ampie possibilità di diventare titolare e così è stato. È entrato e non è più uscito, il ragazzo di Pordenone: parata dopo parata, si è guadagnato la convocazione in Nazionale e soprattutto ha fatto breccia nel cuore dei laziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.