Gotti, la sfida al vecchio amico Sarri. E l'anno scorso...
Connettiti con noi

Campionato

Gotti, la sfida al vecchio amico Sarri. E l’anno scorso…

Pubblicato

su

Quella tra Lazio e Spezia sarà anche la sfida tra Sarri e Gotti, che hanno lavorato insieme al Chelsea. E c’è il precedente dell’anno scorso

Quella contro la Lazio per Gotti non può certo essere una partita come tutte le altre. E non ci si riferisce solo e soltanto a quello che è il valore dell’avversario, ma soprattutto alla sfida con il vecchio amico Maurizio Sarri. I due hanno infatti condiviso l’esperienza al Chelsea, dove hanno vinto un Europa League.

Impossibile però, come sottolineato dal Corriere dello Sport, non pensare all’anno scorso e a quel pirotecnico 4-4 in Lazio-Udinese. Il duello è tra due filosofie di gioco ben differenti: velocità e dinamismo contro pragmatismo, solidità e compattezza. Insomma, anche se Sarri sarà squalificata, non può essere una partita come le altre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.