Lazio Spal, Murgia: «E' una forte emozione tornare all'Olimpico. Difficile bloccarli»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spal, Murgia: «E’ una forte emozione tornare all’Olimpico. Difficile bloccarli»

Pubblicato

su

Lazio Spal, le parole del ferrarese Murgia nel prepartita del match dell’Olimpico ai microfoni de La Repubblica

Tanti gli ex biancocelesti oggi tra le fila della Spal per il match contro la Lazio: Floccari, Berisha e Murgia. L’ex numero 96, eroe della Supercoppa del 2017, torna sul campo dell’Olimpico e ha raccontato le sue emozioni a La Repubblica:

«Le emozioni sono forti, ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile fino a esordire con i grandi. Sarà bellissmo ritrovare compagni e tifosi. La Supercoppa vinta con il mio gol nel recupero rimarrà nella storia del club, ne sono felice, ho ancora i brividi al solo pensiero. Inzaghi? Abbiamo iniziato negli Allievi per arrivare in prima squadra. E’ una grande persona ,oltre che un ottimo allenatore. E’ cresciuto tanto ed ha un grande staff che lo completa. Gestisce perfettamente lo spogliatoio, è bravo nei rapporti umani e sa essere chiaro e diretto quando serve. Io sono un professionista e cercherò di dare tutto me stesso per la SPAL. Le ultime due volte che abbiamo affrontato la Lazio abbiamo vinto, ma non possiamo dire di conoscere l’antidoto. Loro sono forti, sarà difficile fermarli.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.