Lazio Spal, Immobile: «Il nostro obiettivo è ancora la Champions. La nostra gente è fantastica»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spal, Immobile: «Il nostro obiettivo è ancora la Champions. La nostra gente è fantastica»

Pubblicato

su

Lazio Spal, le parole di Ciro Immobile al termine del match dell’Olimpico terminato 5-1 ai microfoni di Sky Sport

Show allo Stadio Olimpico: la Lazio cala il secondo 5-1 consecutivo tra le mura casalinghe e vola a 49 punti in classifica con una partita da recuperare. Al termine della partita è intervenuto Ciro Immobile, autore di un’altra doppietta, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole sul match:

«L’obiettivo è sempre quello di inizio anno e poi se arriviamo alla fine e siamo ancora lì perchè non giocarsela. Stiamo pensando alla Champions, alla Roma e all’Atalanta che sperano in un grande passo falso nostro ed è giusto così. Ogni volta che giochiamo e facciamo partite così è bellissimo, la nostra gente e la nostra Curva sono tanta roba.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.