Canigiani: «Venduti 7mila biglietti per Lazio-Spal». E sul bambino eroe di Parma... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Venduti 7mila biglietti per Lazio-Spal». E sul bambino eroe di Parma…

Pubblicato

su

Biglietteria Lazio – Gli aggiornamenti tramite le parole di Canigiani sui match contro Spal e Marsiglia. Una battuta anche su Giacomo, bambino eroe di Parma

Ci sono novità per quanto riguarda la biglietteria biancoceleste. Il responsabile del marketing, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sui tagliandi venduti per la gara contro la Spal. Ecco le sue parole: «C’è una promozione importante per tutti i settori con prezzi molto convenienti. Speriamo che il tempo ci aiuti, ma il clima dovrebbe migliorare entro domenica. Al momenti i biglietti venduti sono circa 7mila, quindi ci sono le possibilità di fare numeri importanti. Bambino eroe di Parma? Lo abbiamo invitato per il match. Lui e i suoi genitori non erano mai stati allo stadio Olimpico, hanno seguito la Lazio in trasferta nei pressi dell’Emilia perchè è lì che abitano. Il gesto di Giacomo che esultava in mezzo ai tifosi di casa è stato un episodio bellissimo. Lazio-Marsiglia? Dovrebbe partire oggi la vendita, ci saranno anche in quel caso prezzi favorevoli ai tifosi. Si tratta di una gara che potrebbe diventare decisiva ai fini della qualificazione».

CALCIOMERCATO LAZIO, CHE FLOP MILINKOVIC: IL COSTO DEL CARTELLINO SI E’ ABBASSATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.