Lazio per So.Spe: l'iniziativa benefica per le famiglie meno fortunate
Connettiti con noi

News

Lazio per So.Spe: l’iniziativa benefica per le famiglie meno fortunate

Pubblicato

su

La Lazio accanto a So.Spe per le famiglie svantaggiate: l’iniziative benefica presentata sul sito ufficiale biancoceleste

La Lazio per il sociale. I giocatori biancocelesti accanto a So.Spe, l’iniziativa presentata sul sito ufficiale:

«Domani, venerdì 24 aprile, i calciatori della S.S. Lazio e il Presidente Claudio Lotito, affiancandosi all’instancabile ed encomiabile lavoro che la So.Spe. di Suor Paola svolge sul territorio a sostegno ed aiuto delle famiglie povere, hanno chiesto di contribuire con l’acquisto e la distribuzione per cento famiglie meno fortunate di una fornitura settimanale di generi di prima necessità». 

«L’iniziativa si affianca a quanto già la So.Spe., attraverso Suor Paola, effettua ogni venerdì ormai da anni distribuendo attraverso i Suoi volontari generi di prima necessità a famiglie meno abbienti. In questa occasione i calciatori ed il Presidente hanno deciso di partecipare con un piccolo gesto, sapendo di aver contribuito a regalare una settimana di tranquillità a tante mamme, bambini e papà che in questo momento vivono situazioni di difficoltà. Alle cento famiglie oltre alla spesa settimanale verranno consegnati anche dei gadget della S.S. Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.