Sondaggio Europa League: «Chi sarà il migliore della Lazio?» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sondaggio Europa League: «Chi sarà il migliore della Lazio?» – FOTO

Pubblicato

su

Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione

Il 16 settembre la Lazio sfiderà in Turchia il Galatasaray per la prima sfida per la fase a gironi dell’Europa League. I biancocelesti sono nel gruppo E, un girone impegnativo che è stato paragonato addirittura a un girone di Champions. L’obiettivo è gestire le energie per poter affrontare al meglio sia gli impegni del campionato sia per quelli in Europa.

Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». La scelta è tra il capitano Ciro Immobile, Luis Alberto, Luiz Felipe e Sergej Milinkovic Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.