Lazio, svelato il sogno di Lotito: investimento da oltre 100 milioni
Connettiti con noi

News

Lazio, svelato il sogno di Lotito: investimento da oltre 100 milioni

Pubblicato

su

Lazio, svelato il sogno di Lotito: investimento da oltre 100 milioni per la nuova casa del club biancoceleste. Tutti i dettagli

Come rivelato stamani da Repubblica il presidente della Lazio Claudio Lotito starebbe vagliando l’idea di trasformare lo stadio Flaminio nella nuova casa biancoceleste. Il progetto richiederebbe la gestione dell’area circostante da parte del Comune e un investimento di oltre 100 milioni di euro.

Il patron si ispira a un progetto simile condotto da Cassa Depositi e Prestiti insieme all’Istituto del credito sportivo, il quale mira a creare una vasta cittadella dello sport nel medesimo contesto. La fattibilità del piano è ancora tutta da valutare, visto che per l’impianto restano aperte alternative per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.