Lazio Social, tutti i messaggi dei biancocelesti dopo il tris rifilato al Sassuolo - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio Social, tutti i messaggi dei biancocelesti dopo il tris rifilato al Sassuolo – FOTO

Pubblicato

su

Al termine della vittoria contro il Sassuolo, alcuni biancocelesti hanno festeggiato con foto e messaggi sui social

La Lazio continua a vincere, rifilando un tris al Sassuolo, e riprende momentaneamente possesso del terzo posto in classifica. A qualche minuto dal triplice fischio di Manganiello, alcuni biancocelesti hanno festeggiato il trionfo odierno pubblicando sui social foto della gara e messaggi. I primi a condividere qualche immagine sono stati i tre brasiliani: Anderson, Wallace e Luiz Felipe. Il talentuoso esterno d’attacco ha scritto: «Solo bravi ragazzi (riferendosi ai suoi compagni di squadra, ndr). Tanta gioia con questi fratelli #brasilazio». L’ha seguito il difensore che, sempre su Instagram, ha esultato: «Insieme siamo più forti, complimenti ragazzi per la bella vittoria. Continuiamo forte per conquistare i nostri obiettivi. Forza Lazio sempre! Grazie Dio per averci dato la forza». Non è stato da meno il giovane centrale classe ’98: «Bravi ragazzi, grande vittoria. 3 punti importanti». Arrivano poi le parole dell’immancabile Strakosha: «Bella vittoria e facciamo gli auguri al nostro Guidone, che Dio ti benedica. P.S. il tempo vola 5 anni fa». In seguito, ha continuato Alessandro Murgia: «Ci sono abbracci che valgono più di una vittoria! Tre punti importanti conquistati con carattere e personalità. Testa subito a mercoledì!». E’ stato poi il turno di Lucas Leiva: «Bravi ragazzi, 3 punti importantissimi. Avanti Lazio». Chiude questa speciale carrellata Sergej Milinkovic, autore di una splendida doppietta: «Tutti uniti siamo più forti!!! Altri tre punti, bravi ragazzi».

GLI ALTRI – A qualche ora dalla fine del match, arrivano anche le dichiarazioni di Immobile e Patric. Prima lo spagnolo, che festeggia: «Bravi ragazzi, adesso testa a mercoledì. Ci giochiamo la finale di Coppa Italia. Forza Lazio». Poi è il turno del bomber biancoceleste, anche oggi andato in rete: «Altro passo in avanti importante, bravi ragazzi. Testa subito a mercoledì. Avanti Lazio!».

Bravi ragazzi grande vittoria, 3 punti importanti 🙏🏻⚪️🔵🦅

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

bella vittoria…e facciamo gli auguri al nostro guidone che dio ti benedica @guidoguerrieri ps:il tempo vola 5 anni fa😱…5 years ago😱

A post shared by NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) on

Tutti uniti siamo più forti!! Altri 3 punti bravi ragazzi! 🔵⚪️ 🎯⚽️⚽️

A post shared by Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.