Lazio Social, il rammarico di Acerbi: «Peccato per i due punti persi, testa alla prossima!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, il rammarico di Acerbi: «Peccato per i due punti persi, testa alla prossima!» – FOTO

Pubblicato

su

A pochi minuti dal triplice fischio di Fiorentina-Lazio, Francesco Acerbi ha pubblicato un post relativo alla sfida sul proprio profilo Instagram

Dopo le parole di Ciro Immobile rilasciate alla radio ufficiale biancoceleste, Francesco Acerbi, come accade ormai di consueto, ha voluto condividere con tifosi e seguaci il proprio rammarico al termine del pareggio ottenuto contro la Fiorentina. L’armata di Inzaghi, dopo aver dominato per circa un’ora, si è lasciata beffare dagli avversari, che hanno recuperato il momentaneo svantaggio con Muriel. Questo il messaggio del difensore ex Sassuolo su Instagram: «Peccato aver lasciato due punti per strada. Pensiamo subito alla prossima».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Peccato aver lasciato 2 punti per strada. Pensiamo subito alla prossima. #Acerbi #Ace #CMonEagles #FiorentinaLazio

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.