Lazio Social, da Murgia a Patric: tutti i messaggi dei biancocelesti - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio Social, da Murgia a Patric: tutti i messaggi dei biancocelesti – FOTO

Pubblicato

su

Come di consueto, al termine della vittoria dei biancocelesti, i festeggiamenti si spostano dal campo ai social

Dopo la robonate vittoria contro la Juventus, la Lazio continua la sua cavalcata trionfante e esce vittoriosa dal match di Europa League contro il Nizza. A decidere la gara, Caicedo – che sigla il gol del pareggio dopo il momentaneo vantaggio francese targato Balotelli – e Milinkovic, che mette a segno la doppietta dell’1 a 3. Come di consueto, i ragazzi di Inzaghi – al termine della gara – hanno espresso la propria gioia sui profili Instagram. Il primo a pubblicare un messaggio è stato Alessandro Murgia, che ha esultato: «Ci portiamo a casa un’altra grande vittoria e un’altra grande prova di squadra e di carattere. Ora testa subito al Cagliari: la vittoria che conta è sempre la prossima. Rincara la dose Bastos«Grande vittoria di squadra. Complimenti al gruppo, continuiamo così». Luiz Felipe, tornato in campo quest’oggi dopo aver trovato spazio nello scacchiere di Inzaghi contro Sassuolo, Verona e Zulte, si è unito ai compagni: «Grande vittoria ragazzi». Lucas Leiva, entrato a gara in corso sostituendo Caicedo, ha pubblicato una foto del match, scrivendo: «Bravi ragazzi, continuiamo così». Thomas Strakosha, ancora travolto dall’entusiasmo causato dal rigore di Dybala straordinariamente parato nella sfida contro la Juventus, ha speso qualche parola nei confronti dei tifosi accorsi a Nizza: «Bella vittoria con il calore dei nostri tifosi. Sembrava giocassimo in casa!». Patric: «Grande vittoria su un campo complicato». Poi lo spagnolo scherza con Caicedo: «Non voglio problemi fratello». Conclude questa speciale carrellata Davide Di Gennaro: «Vincere aiuta a vincere! Altra grande prestazione di squadra e altri 3 punti fondamentali per il nostro cammino europeo! Avanti Lazio». Dopo qualche minuto dal fischio finale dell’arbitro Thomson, il commento di Luis Alberto: «3 su 3 in Europa, continuamo a crescere».

Grande vitória de equipa parabéns ao grupo @official_sslazio 🙌🏾🙌🏾🙌🏾seguimos forte 💪🏾

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Grande vittoria ragazzi ⚪️🔵🦅

Un post condiviso da @luizfeliperamos04 in data:

Well done boys, we keep it going !!! Bravi ragazzi, continuiamo così !!! #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

Bella vittoria con i calore dei nostri tifosi sembrando di giocare in casa #daje#lazio#mia

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

⚽️👏🏽 +3

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

Vincere aiuta a vincere! Altra grande prestazione di squadra e altri 3 punti fondamentali per il nostro cammino europeo! Avanti Lazio ⚪️🔵💪💪💪

Un post condiviso da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data:

3 de 3 en Europa,seguimos creciendo. #lazio #avantilazio @marco_rosi_photographer ⚽️💪🏼⚪️🔵🦅

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.