Lazio Social, Luis Alberto carica i compagni: «Forza, questa sera avete un tifoso in più» - FOTO -
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Luis Alberto carica i compagni: «Forza, questa sera avete un tifoso in più» – FOTO

Pubblicato

su

Luis Alberto è rimasto a Roma e non ha preso parte alla spedizione di Marsiglia, via social incita i compagni per vincere al Velodrome

Simone Inzaghi lo ha lasciato a Roma, i compagni sono partiti per Marsiglia senza di lui. Nella delicata trasferta francese Luis Alberto non potrà aiutare la Lazio, lo spagnolo è ancora alla ricerca della condizione fisica e mentale giusta per tornare il mago ammirato lo scorso anno. Il numero 10 laziale questa mattina si è recato alla clinica Paideia per effettuare controlli diagnostici. Nonostante l’assenza, attraverso il suo profilo Twitter, il fantasista suona la carica ai compagni che dovranno affrontare l’Olympique Marsiglia: «Andiamo ragazzi, questa sera avete un tifoso in più». Non potrà aiutare la Lazio con le sue giocate ma nel frattempo Luis Alberto tiferà biancoceleste da casa.

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.