Lazio Social, Hoedt: «Compleanno ancora più bello». Keita e Crecco, abbracci e grandi sorrisi. E Morrison saluta de Vrij - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Social, Hoedt: «Compleanno ancora più bello». Keita e Crecco, abbracci e grandi sorrisi. E Morrison saluta de Vrij

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro il Bologna i calciatori biancocelesti si scatenano sui vari social network

Due giorni di riposo dopo una settimana in cui più non si poteva raccogliere. Mister Inzaghi ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di pausa per recuperare le forze fisiche e mentali in vista del proseguimento di campionato. L’euforia per i tre punti ottenuti ieri sera in Emilia è ancora viva, così Keita Baldé ha espresso tutta la propria gioia pubblicando sui profili social la foto di un abbraccio con Immobile. Entusiasta anche Crecco, che sul treno di ritorno verso la Capitale scherza con Felipe Anderson. La notizia è giunta poi fino in Inghilterra, Morrison si è infatti congratulato con de Vrij per la vittoria: «Bravo bro». Infine esulta anche Hoedt, oggi diventato 23enne, che su Instagram commenta: «Bello svegliarsi dopo la bella vittoria di ieri, sapendo che oggi è pure il mio compleanno! Sono anche molto felice per aver giocato la mia 50^ partita con la Lazio».

🤙🏾👍🏾⚪️🔵

Un post condiviso da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

LAZIO SOCIAL – La Lazio contro il Bologna conquistata la sua terza vittoria consecutiva in campionato, scavalca l’Atalanta e si porta al quarto posto. La doppietta di Immobile fa sognare i tifosi biancocelesti, che credono ancora nella qualificazione in Champions, visto che il terzo posto dista solo quattro punti. Al termine del match del Dall’Ara i ragazzi di Inzaghi si sono scatenati sui vari Social Network e hanno ringraziato i tifosi per il loro sostegno. Si parte con Felipe Anderson su Twitter: «Ancora una vittoria, che gioia. Vamos vamos vamos Lazio!». Poi tocca a Strakosha su Instagram: «Bravi ragazzi e grazie ai nostri tifosi per il loro affetto». Mentre Immobile si carica: «3 punti importanti, forza Lazio». Milinkovic invece si è complimentato con i suoi compagni: «Bravi i miei ragazzi».

Bravi ragazzi e grazie a i nostri tifosi per il loro affetto ⚪️🔵

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Bravo sincicii 💪💪💪⚪️🔵⚪️🔵 #forzalazio

Un post condiviso da Sergej Milinkovic Savic (@sergej___21) in data:

3 punti importanti… forza Lazio💪🏻 #forzalazio⚪️🔵 #J

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.