Lazio Social, la carica di Durmisi: «E' il momento di lavorare duro!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, la carica di Durmisi: «E’ il momento di lavorare duro!» – FOTO

Pubblicato

su

Riza Durmisi ha pubblicato sui social un post in cui palesa la propria voglia di lavorare e mettersi a disposizione di Inzaghi

Quello appena concluso non è stato un periodo positivo per Durmisi che, proprio nel momento in cui sembrava essersi integrato nel gruppo ed iniziato a far vedere buone cose, si è infortunato al gomito. La lussazione l’ha obbligato a stare lontano dal terreno da gioco per qualche giorno. Ora, però, l’ex Betis è tornato regolamente a disposizione di mister Simone Inzaghi ed è voglioso di tornare a dare il suo contributo alla causa biancoceleste. Lo testimoniano le parole pubblicate su Instagram: «Buongiorno, è tempo di lavorare duro!». La foto che accompagna le dichiarazioni lo ritrae sul campo d’allenamento: con dedizione e lavoro, Riza vuole conquistare la Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodmorning. Its grinding time😎

Un post condiviso da Riza Durmisi (@r.durmisi) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.