Lazio Social, Acerbi scherza: «Neanche il parrucchiere riesce a farmi bello!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Acerbi scherza: «Neanche il parrucchiere riesce a farmi bello!» – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha pubblicato su Instagram una foto del suo nuovo taglio di capelli, accompagnandola con una battuta sul suo aspetto

Mister Inzaghi non può più far a meno di lui, ed infatti lo manda sempre in campo. Francesco Acerbi ha collezionato, contando anche l’esperienza nel Sassuolo, così tante presenze consecutive che ha messo nel mirino un highlander come Javier Zanetti. Il difensore biancoceleste, tuttavia, è riuscito a ritagliarsi qualche ora di tempo libero per sistemare la sua ‘criniera’. Puntuale, poi, la foto pubblicata su Instagram, e la battuta sul nuovo taglio di capelli: «Neanche il parrucchiere riesce a rendermi bello!». Poco importa. Con un rendimenti del genere alla sua prima stagione con l’aquila sul petto, i capelli passano decisamente in secondo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Neanche il parrucchiere riesce a rendermi bello🙈🙈🙈😉🦁🤪

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.