Lazio Social, Acerbi e Immobile: «Abbiamo lottato e dato tutto. Ora testa al derby!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Acerbi e Immobile: «Abbiamo lottato e dato tutto. Ora testa al derby!» – FOTO

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, al termine del pareggio della Lazio contro il Milan, ha pubblicato un bel messaggio su Instagram

Nonostante la bella prestazione della Lazio all’Olimpico contro il Milan, il match si è concluso sullo 0-0. Il passaggio alla finale di Coppa Italia è rimandato dunque alla semifinale di ritorno, che si giocherà a San Siro tra due mesi. Nel corso del 90′, è sicuramente da sottolineare la performance di Francesco Acerbi, che non ha praticamente consentito margini di manovra a Piatek. Al termine del match, come accade ormai di consueto, il difensore biancoceleste ha pubblicato un bel messaggio sul proprio profilo Instagram: «Abbiamo lottato e dato tutto davanti ai nostri tifosi. Adesso testa al derby». Lo segue anche Ciro Immobile, che si complimenta con la squadra per la prestazione e pensa anche lui al derby: «Testa al derby!forza Lazio sempre!!!!». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Testa al derby!forza Lazio sempre!!!! @official_sslazio @marco_rosi_photographer #neverbackdown

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Visualizza questo post su Instagram

 

Abbiamo lottato e dato tutto davanti ai nostri tifosi. Adesso testa al Derby. #ForzaLazio #CMonEagles #LazioMilan #coppaitalia #Acerbi #Ace

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.