Lazio Social, Acerbi esulta: «Grande reazione! Siamo devastanti se...» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Acerbi esulta: «Grande reazione! Siamo devastanti se…» – FOTO

Pubblicato

su

Lazio Social, Acerbi ha esultato sul proprio profilo Instagram pubblicando un messaggio per la vittoria di questa sera contro il Rennes

Lazio Social / La Lazio, reduce dalla sconfitta contro il Cluj nella prima gara d’Europa League della stagione, è riuscita ad ottenere i tre punti dalla sfida di questa sera, giocata all’Olimpico contro il Rennes. L’armata di Inzaghi, andata in svantaggio, è riuscita a rimontare grazie alle reti di Milinkovic ed Immobile. Oltre alle dichiarazioni di alcuni protagonisti del match, sono arrivate le parole via social di Francesco Acerbi, che ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram: «Grande reazione! Se giochiamo con le palle siamo devastanti (anche con una)».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande reazione! Se giochiamo con le palle siamo devastanti. (Anche con una 😂) #Acerbi #Ace #CMonEagles #LazioRennes

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.