Lazio, sui social si ripercorre la Coppa Italia del 2013 VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, sui social si ripercorre la Coppa Italia del 2013 VIDEO

Pubblicato

su

A breve ricorrerà l’anniversario della Coppa Italia vinta dalla Lazio contro la Roma. Sui social si ripercorrono i passi del cammino laziale

Il 26 maggio 2013 è una data che rimarrà per sempre scolpita nei ricordi di ogni romano, laziale e non, appassionato di calcio o ostile al pallone perchè quel giorno si fece la storia della Capitale: Roma e Lazio si sfidarono nella finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico.

A breve ricorrerà l’anniversario del trofeo vinto dai biancocelesti e la società ha deciso di ricordare in ogni minimo dettaglio tutto ciò che portò alla supremazia cittadina. Oggi sui social è stata pubblicata la partita contro il Siena (ottavi di finale della competizione ndr) che fu decisa dal colpo di testa di Ciani e dalle parate di Carrizo. Quel match si rivelò poi determinante per il percorso dei biancazzurri.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.