Connettiti con noi

2014

Lazio, parla l’agente di Arslan: “In Italia è seguito da alcune società. Lazio? Può essere…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 30/12 ORE 15.30 – Ecco le parole dell’agente del calciatore, Francesco di Frisco, intervenuto ai microfoni di Calcionews24.com, per fare il punto sulla situazione legata al suo assistito: “Sul Besiktas posso assicurare che è vero: c’è un interessamento molto forte. Con il Fenerbahce siamo in trattativa, per vedere l’interessamento del ragazzo, siamo all’inizio. Sul Galatasaray invece sono voci: già da mesi se ne parla, da quando Mancini era l’allenatore ed era un suo estimatore”.

L’Inter si è mai fatta viva per il suo assistito?

“Non abbiamo ancora parlato del ragazzo con l’Inter. Potrò magari parlare in futuro, ma non è ancora successo nulla”.

Novità invece sulle trattative con i club italiani? Sappiamo che Lazio e Napoli sono sulle tracce di Tolgay…

“In italia me lo hanno chiesto alcune società, ma per giugno anche se io devo muoverlo a gennaio. Lazio e Napoli? Può essere”.

Non solo un difensore. La Lazio nella prossima finestra di mercato potrebbe intervenire anche a centrocampo se uno tra Gonzalez e Onazi dovesse partire. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il club biancoceleste sta monitorando il centrocampista centrale dell’Amburgo Tolgay Arslan, classe 1990. Arslan ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e si può prendere per una cifra non superiore ai 350 mila euro. Sul giocatore ci sono anche Napoli, Inter e Galatasaray. Adesso tutti aspettano la sua decisione.