Lazio, la carica dei 1000 al Mapei Stadium: settore ospiti pieno anche col Sassuolo
Connettiti con noi

News

Lazio, la carica dei 1000 al Mapei Stadium: settore ospiti pieno anche col Sassuolo

Pubblicato

su

Il supporto in trasferta dei tifosi biancocelesti non mancherà neanche a Reggio Emilia: per Sassuolo-Lazio attesi mille ospiti

La distanza non è mai stata un problema per i tifosi della Lazio, che seguono ovunque la propria squadra del cuore in giro per l’Italia. Anche al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia il settore ospiti sarà popolato da tanti sostenitori biancocelesti. In mille circa sono attesi per la sfida col Sassuolo. Sicuramente siamo molto lontani dai numeri registrati nell’ultima trasferta a Parma (4mila biglietti venduti), ma le giustificazione sono diverse: l’orario del fischio d’inizio alle ore 18.00 non consente un rientro a Roma semplicissimo e il prezzo dei biglietti (40 euro) è fuori dagli standard abituali. Ragion per cui la gara diventa per molti proibitiva. C’è comunque tempo fino al tardo pomeriggio di oggi per acquistare gli ultimi tagliandi, ma già a questo punto non si può dire che la Lazio sia rimasta sola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.