Formello, riecco Cataldi. Assente Akpa, a riposo Acerbi e Luis Alberto
Connettiti con noi

Formello

Formello, riecco Cataldi. Assente Akpa, a riposo Acerbi e Luis Alberto

Pubblicato

su

Le ultime da Formello, dove la Lazio di Inzaghi è scesa in campo in vista dell’impegno di domenica contro l’Inter

La Lazio di Simone Inzaghi torna ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso ieri da mister Inzaghi. Arrivano buone notizie dal fronte infermeria, con Danilo Cataldi di nuovo in gruppo dopo l’infortunio muscolare accusato contro il Parma.

Prove tattiche rinviate a venerdì, quando la squadra comincerà a pensare intensamente al big match di domenica contro l’Inter di Conte. Acerbi ha saltato la partitella finale, mentre Luis Alberto il possesso palla. Dovrebbe trattarsi di semplice gestione delle energie, la loro presenza a San Siro non è in dubbio. Ancora assenti Strakosha e Luiz Felipe, mentre a sorpresa non si è allenato Akpa Akpro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.