Lazio, le seconde linee non ti aiutano e i nuovi acquisti non pervenuti
Connettiti con noi

News

Lazio, le seconde linee non ti aiutano e i nuovi acquisti non pervenuti

Pubblicato

su

Con la sconfitta di ieri in casa del Bologna, sono stati messi in evidenza ancora una volta tutti i limiti della rosa della Lazio

La Lazio subisce la sua seconda sconfitta in settimana, dopo il ko rimediato martedì in Champions contro il Bayern Monaco. I biancocelesti perdono 2-0 in trasferta contro il Bologna, incassando un brutto stop nella loro corsa all’Europa che conta.

Come riportato dal Corriere dello Sport, nella partita di ieri sono stati messi in evidenza ancora una volta i limiti della rosa della Lazio. Infatti, con i titolari un po’ affaticati e con qualche assenza specialmente in difesa, le seconde linee non sono riuscite ad essere d’aiuto. Inoltre, i nuovi acquisti di questa stagione non sono affatto pervenuti: da MuriqiPereira, per cui si è speso tanto, passando per Fares e arrivando fino a Musacchio, già relegato in panchina dopo poche partite. Le scelte di Tare, dunque, non hanno inciso positivamente sulla squadra di mister Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.