Lazio, Sconcerti: «Questa squadra è la migliore terza degli ultimi dieci anni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «Questa squadra è la migliore terza degli ultimi dieci anni»

Pubblicato

su

Lazio, Mario Sconcerti ha parlato della corsa scudetto fra i biancocelesti, Inter e Juventus ai microfoni di calciomercato.com

Le dieci vittorie consecutive raggiunte dalla Lazio in Serie A portano i biancocelesti ad avvicinarsi al sogno scudetto insieme a Inter e Juventus. Molti degli addetti ai lavori sono convinti di ciò e Mario Sconcerti è uno fra questi. Ecco cos’ha detto infatti il giornalista ai microfoni di calciomercato.com, paragonando i punteggi raggiunti dalle tre compagini alla fine del girone d’andata:

«La Juventus di Sarri, negli ultimi dieci anni, è stata la terza Juve, la prima sotto i cinquanta punti. L’Inter di Conte è l’avversario che ha fatto meglio, anzi, sei volte su dieci sarebbe stata in testa. La Lazio, invece, è nettamente la migliore terza con un punteggio da Scudetto, addirittura tre volte su dieci».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.