Lazio, Sconcerti: «Dybala è un grande giocatore ma non ancora un fuoriclasse come Chinaglia»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «Dybala è un grande giocatore ma non ancora un fuoriclasse come Chinaglia»

Pubblicato

su

Lazio, Mario Sconcerti ha detto la sua su Dybala definendo il giocatore un grande ma non ancora un fuoriclasse

Mario Sconcerti punzecchia Dybala. Ecco le parole del giornalista sulle colonne de Il Corriere della Sera sul calciatore della Juventus.

«Dybala è un grande giocatore che deve ancora trovare una grande storia. La differenza è quasi sempre lì, devi fare l’impresa. Altrimenti giochi bene, ma vinci insieme agli altri, sei indistinguibile. Il fuoriclasse è quello che prende la squadra sulle spalle e vince da solo. Come Pelé con il Santos, Maradona con il Napoli, Riva col Cagliari, Chinaglia con la Lazio. Dybala è un grande giocatore ma non ancora quello che potrebbe essere. Gli manca la sua altra metà, quella cattiva, quello che lo porterebbe ad essere completo. Oggi è solo uno splendido mezzo campione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.