Lazio Sassuolo, Raul Moro: «Preparati per iniziare il campionato» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Sassuolo, Raul Moro: «Preparati per iniziare il campionato» FOTO

Pubblicato

su

Raul Moro ha commentando sul proprio profilo Instagram l’amichevole di ieri tra Lazio e Sassuolo, mostrando alcune foto del match

La Lazio ha pareggiato per 1-1 nel test amichevole di ieri sera contro il Sassuolo al Benito Stirpe di Frosinone. Una gara complicata, che ha messo in evidenza come la squadra abbia ancora qualcosina da sistemare. Tuttavia, i biancocelesti sembrano usciti motivati da questa partita, come scritto anche da Raul Moro sui social.

«Preparati e con molta voglia di iniziare il campionato. 7 giorni…» ha scritto il giovane spagnolo sul proprio profilo Instagram, dove ha mostrato alcune foto del match. Tra una settimana inizierà il nuovo campionato della Lazio e Moro potrebbe essere una delle secondo linee predilette da Mister Sarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

prima

Un post condiviso da Raúl Moro (@raulmoro7)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.