Lazio Sassuolo, Giua bocciato dai quotidiani: l'intervento di Ferrari era da rosso - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Sassuolo, Giua bocciato dai quotidiani: l’intervento di Ferrari era da rosso

Pubblicato

su

Bocciato completamente l’operato di Antonio Giua in Lazio Sassuolo: manca un rosso a Ferrari per fallo su Immobile

Bocciato l’operato di Antonio Giua in Lazio-Sassuolo. I quotidiani elencano gli errori fatti dal fischietto della sezione di Olbia, che si prende un 5 sia dalla Gazzetta dello Sport sia dal Corriere dello Sport.

GAZZETTA VOTO 5 – «Si perde il fallo di Ferrari su Immobile: era chiara occasione da gol e rosso. I giocatori faticano a rispettare le sue scelte, ma lui fa poco per placare proteste e urla continue, vedi Immobile che lo rincorre platealmente e resta impunito»

CORRIERE DELLO SPORT VOTO 5 – «Insufficiente la partita di Giua, con un errore grave (rosso mancato a Ferrari) e tante incertezze sia tecniche che disciplinari. Trascinato in A con il peso del talento a tutti i costi affibbiatogli da Nicchi quando era in C, non raggiunge. a pieno la maturità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.