Agostinelli sulla Lazio: «Stagione deludente, non vedo cosi salda la panchina di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli sulla Lazio: «Stagione deludente, non vedo cosi salda la panchina di Sarri»

Pubblicato

su

Agostinelli sulla Lazio: «Stagione deludente, non vedo cosi salda la panchina di Sarri» Le parole dell’ex giocatore biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Andrea Agostinelli, ha parlato del momento della Lazio:

«Ciclo finito? La stagione deve terminare prima ma finora è deludente. Non ho mai visto giocare la Lazio bene come negli anni precedenti con Sarri. È deludente nelle prestazioni e nei risultati. In Champions ha fatto il suo dovere ma la delusione del campionato deciderà il futuro di Sarri, è la storia di qualsiasi allenatore. Sono preoccupato dal gioco e dalle prestazioni dei giocatori. Quest’anno è migliorato solo Gila, ha delle potenzialità Isaksen, ma gli altri sono tutti assolutamente involuti. Io fossi in Lotito aspetterei ancora per vedere cosa succede e poi valutare. A oggi a me viene in mente che la Lazio ha bisogno di rifondare tutto l’attacco. Non vedo così salda la panchina di Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.