Lazio, sapore di storia e d’Europa nelle nuove maglie Macron: ecco da quando saranno disponibili - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, sapore di storia e d’Europa nelle nuove maglie Macron: ecco da quando saranno disponibili

Pubblicato

su

Macron – Al termine della presentazione ufficiale andata in scena a Spazio 900 la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale con le descrizione dettagliata delle nuove divise

Macron – La storia ultracentenaria biancoceleste è stata fonte di ispirazione per Macron, sponsor tecnico dei biancocelesti e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear, per la realizzazione della maglie Home ed Europa League della S.S. Lazio per la stagione 2017-2018. La nuova collezione è stata presentata a Roma, in occasione di un grande evento dal sapore vintage tecnologicoinsieme.

HOME – La nuova maglia “Home” ha una vestibilità slim con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. Il colore è celeste classico, il tessuto è in poly piquet, molto morbido e leggero. Il colletto è a girocollo, il backneck è personalizzato e sotto al collo, sul retro, in rilievo compare la scritta “s.s. lazio”. Nella parte anteriore, in alto a destra è posizionato il logo Macron, mentre la vera novità di questa maglia, il logo biancoceleste con l’aquila stilizzata e sormontato dalla scritta Lazio, viene racchiuso all’interno di un rombo ricamato e posto a sinistra, sopra il cuore. Un vero tuffo negli anni ottanta tanto importanti per la storia biancoceleste.

EUROPA LEAGUE – Si celebra il ritorno in Europa con la nuova maglia “Europa League” a righe verticali in stampa sublimatica bianca e celeste, sul fronte e il colletto a polo con vela in maglieria: il retro, così come da nuovi regolamenti, è total white. Sul fronte il logo Macron a destra, mentre a sinistra, lato cuore, torna lo stemma ufficiale della squadra capitolina. Anche questa versione mantiene tutte le caratteristiche tecniche di vestibilità, leggerezza e traspirabilità.

PORTIERE – Total black la maglia del portiere che riprende la linea della divisa “Home” in tessuto poly piquet con inserti in micromesh e girocollo in maglieria azzurro. Nel retro, sotto la collo, il nome del club embossato, mentre davanti il logo Macron e, lato cuore, il rombo con l’aquila stilizzata.

Le maglie sono acquistabili dal 7 luglio presso i Lazio Style 1900, i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati e online sui siti ufficiali. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.