Lazio, Sandra Lulic ed il biglietto per il derby: «Che bel posto!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Sandra Lulic ed il biglietto per il derby: «Che bel posto!» – FOTO

Pubblicato

su

Sandra, la moglie di Lulic, ha pubblicato il biglietto per il derby di domani: il posto è il numero 71, marchio ‘indelebile’ del 26 maggio

Mancano circa ventiquattro ore al derby della Capitale Lazio-Roma. Tra le stracittadine rimaste nel cuore dei tifosi biancocelesti, sicuramente quella del 26 maggio del 2013, decisa da Senad Lulic al 71′. Per un curioso scherzo del destino, il biglietto di Sandra, moglie del capitano della Lazio, ha un indubbio richiamo a quell’impresa. La dolce metà del nostro Senad ha infatti pubblicato su Instagram la foto del tagliando: il posto è proprio il 71, marchio indelebile di una delle più emozionanti vittorie della storia ultracentenaria della prima squadra della Capitale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.