Lazio, domani in campo il pronipote di Arturo Balestrieri uno dei fondatori - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio, domani in campo il pronipote di Arturo Balestrieri uno dei fondatori

Pubblicato

su

In occasione del match tra Lazio e Sampdoria domani Lorenzo, pronipote di Arturo Balestrieri, scenderà in campo prima della gara

Come ogni tifoso biancoceleste sa, 118 anni fa in Piazza della Libertà a Roma, 9 ragazzi fondarono la più antica società di calcio nella Capitale: la Lazio. Tra di loro c’era anche Arturo Balestrieri che nella sua vita è stato campione di marcia, giornalista e anche calciatore. Come riporta il Corriere della Sera domani Lorenzo, 6 anni, scenderà in campo prima del match tra Lazio e Sampdoria. Il bimbo ha il cognome del papà che è Iavarone, la mamma però è figlia di un figlio di Arturo Balestrieri. La storia continua, ripesca dal passato e si fa presente, oggi come ieri con la lazialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.