Lazio Sampdoria, ecco chi sarà l'arbitro del match: i precedenti
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Sampdoria, ecco chi sarà l’arbitro del match: i precedenti

Pubblicato

su

Sarà Chiffi l’arbitro di Lazio-Sampdoria. L’arbitro, della sezione di Padova, sarà coadiuvato dagli Assistenti Vivenzi e Lo Cicero

La Serie A è al giro di boa e la Lazio ritrova la Sampdoria. Stavolta, le due squadre si sfidano all’Olimpico. Il fischio di inizio è in programma per le 15 di domani, i novanta minuti – come si legge sul sito dell’AIA – saranno affidati alla direzione dell’arbitro Chiffi, della sezione di Padova. A coadiuvare il suo lavoro ci saranno gli assistenti Vivenzi e Lo Cicero e il IV Uomo Sacchi; al VAR Manganiello e l’assistente al VAR Costanzo.

Arbitro: Chiffi
Assistenti: Vivenzi – Lo Cicero
IV uomo: Sacchi
V.A.R.: Manganiello
A.V.A.R.: Costanzo

PRECEDENTI – Sono solo tre gli incroci tra la Lazio e Chiffi. Nella scorsa stagione contro Empoli e Chievo Verona, dove i biancocelesti hanno rimediato una vittoria ed una sconfitta; contro il Sassuolo in questo nuovo campionato, che ha visto il successo dei ragazzi di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.