Lazio Sampdoria, 9 anni fa il gol di Kozak VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Sampdoria, 9 anni fa il gol di Kozak VIDEO

Pubblicato

su

Fra pochi giorni si giocherà Lazio Sampdoria, ed esattamente nove anni fa Libor Kozak segnava nella medesima sfida

Era il 16 gennaio 2011, quando Libor Kozak regalava tre punti fondamentali alla Lazio con il suo colpo di testa contro la Sampdoria.

La squadra era guidata da mister Edy Reja ed era sempre la prima giornata del girone di ritorno. I biancocelesti stavano vivendo un momento positivo, avendo chiuso il giorno d’andata al terzo posto.

I blucerchiati vennero a Roma e complicarono molto la vita dei padroni di casa, che poi la spuntarono grazie alla zuccata del pennellone ceco. Dopo nove anni, molte cose sono tornate a combaciare: la posizione in classifica dei biancocelesti, la posizione della gara all’interno del calendario ed il luogo in cui si giocherà. La società ha deciso di ricordare quel momento con un video sui social, sperando sia di buon auspicio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.