Lazio, Sabatini: «I biancocelesti senza coppe possono gestire il campionato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sabatini: «I biancocelesti senza coppe possono gestire il campionato»

Pubblicato

su

Lazio, le parole del giornalista Mediaset Sandro Sabatini sulla corsa al primo posto ai microfoni di Radio 24

I risultati della ventitreesima giornata di Serie A hanno alimentato la corsa a tre per lo scudetto: la vittoria della Lazio contro il Parma porta i biancocelesti a 53 punti, una lunghezza sotto Juventus e Inter che ha raggiunto i bianconeri dopo il 4-2 nel derby contro il Milan. La corsa al primo posto sta appassionando tutti, anche gli addetti ai lavori tra cui Sandro Sabatini. Ecco cos’ha detto il giornalista a Radio 24:

«La Lazio è psicologicamente solida. In un campionato come quello di quest’anno può gestire le imprevedibilità visto che deve pensare solamente a una competizione. Inter e Juventus invece a partire da questa settimana avranno altre competizioni da affrontare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.