Lazio, ecco come sarebbe la rosa con solo giocatori cresciuti nel vivaio biancoceleste - Foto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ecco come sarebbe la rosa con solo giocatori cresciuti nel vivaio biancoceleste – Foto

Pubblicato

su

Conferme e sorprese, ecco come sarebbe la squadra di Inzaghi con solo giocatori cresciuti nel settore giovanile della Lazio

La Lazio è nel vivo della sua stagione, la squadra di Inzaghi è attualmente l’unica squadra italiana impegnata su più fronti: ancora in lotta per il quarto posto in campionato, in semifinale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League. Eppure come sarebbe la Lazio di oggi se in rosa avesse avuto solo giocatori cresciuti nel suo settore giovanile? La formazione sarebbe questa: Strakosha tra i pali; De Silvestri, Prce, Elez e Peluso in difesa; Onazi, Cataldi e Murgia a centrocampo e in attacco Keita, Macheda e Lombardi. Rispetto alla formazione attuale, visto il mercato di gennaio che ha visto le cessioni di Murgia e Lombardi, solo Strakosha e Cataldi fanno ancora parte dei biancocelesti, alcuni sono stati simbolo per alcuni anni come Keita e De Silvestri, altri invece solo delle meteore come Macheda, Elez e Paluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.