Connect with us

Campionato

Lazio Roma, i tifosi biancocelesti suonano la carica: il dato sui biglietto venduti

Published

on

In casa Lazio si comincia già a pensare al derby della Capitale in programma tra due giornate contro i giallorossi

In casa Lazio le attenzioni sono tutte rivolte alla sfida di domani contro il Torino, ma è inevitabile non iniziare a pensare già al derby contro la Roma, in programma il prossimo 13 aprile.

Gara che ha già smosso gli animi dei tifosi laziali, che stando a come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbero già acquistato 10.000 biglietti per il derby della Capitale, che si andranno ad aggiungere ai 29.036 abbonati.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×