Felipe Anderson: «Un derby da sogno, lo ricorderò più degli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson: «Un derby da sogno, lo ricorderò più degli altri»

Pubblicato

su

Felipe Anderson ha parlato a Lazio Style Radio nel post partita di Lazio Roma, match valido per la sesta gionata di campionato. Le sue parole

Felipe Anderson ha parlato a Lazio Style Radio nel post partita di Lazio Roma, match valido per la sesta gionata di campionato. Le sue parole:

I TRE PUNTI – «Erano importantissimi i tre punti, volevamo fare il nostro gioco, i tre punti erano il primo obiettivo e sono contento di tornare a segnare il derby perchè è una gara speciale».

SARRI – «Lo stimo come allenatore, come fa giocare le sue squadre, volevo far parte del suo progetto, e sentire che lui ha rispetto delle mie caretteristiche come giocatore mi da uno stimolo in più. Adesso devo fare ancora di più per star acor meglio in campo nei 90’»

TITOLARE NEL DERBY – «E’ bello giocare il derby per 90′ minuti, segnare, fare assist ogni giocatore sogna di fare una partita così. E’ il derby che ricorderò più di tutti gli altri»

I DUE GOL – «Sul primo gol ho visto il buco creato dal movimento di Immobile e poi per il resto ho seguito il feeling che c’è tra me e Milinkovic che è stato molto coraggioso. Sul secondo gol ho visto che Ciro Immobile ha stoppato il pallone ho cominciato ad urlare per farmela dare e poi lui mi ha passato il pallone e ho segnato»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.