Lazio-Roma, portieri a confronto: domina Strakosha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio-Roma, portieri a confronto: domina Strakosha

Pubblicato

su

Lazio-Roma, verso il derby di questa sera: il confronto tra Olsen e Strakosha

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Thomas Strakosha negli anni ha saputo conquistare la fiducia della Lazio e dei suoi tifosi. Anche in questa stagione, il portiere albanese, ha mostrato tutte le sue doti con parate decisive che hanno permesso alla squadra di conquistare importanti vittorie. I numeri sono a suo favore: ha giocato fino a questo momento 2160 minuti ed ha subito 27 reti. Merito di una fase difensiva che, rispetto allo scorso anno, è migliorata tanto ma anche grazie al lavoro di Strakosha che è diventato oramai una certezza di questa Lazio.

OLSEN – Arrivato a Roma con l’arduo compito di sostituire un grande portiere come Alisson, l’estremo difensore svedese non è riuscito a fare la differenza. Tante sono state le indecisioni e le papere: ultima quella di sabato scorso contro il Frosinone. Per il momento si è rivelato un vero e proprio flop. Di Francesco continua a dargli fiducia: sono 2070 i minuti giocati e 32 le reti subite, di queste diversi gol causati da suoi errori.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A CLAUDIO LOTITO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.