Bonucci: «La sconfitta con la Roma ci servirà per non sottovalutare la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci: «La sconfitta con la Roma ci servirà per non sottovalutare la Lazio»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci indica la strada seguire dopo la brutta sconfitta con la Roma e promette un cambio di rotta con la Lazio

La Juventus vuole reagire dopo il passo falso con la Roma e Leonardo Bonucci striglia i suoi in vista della finale con la Lazio. Il difensore bianconero ai microfoni della UEFA, ha parlato del momento attuale della squadra: «In spogliatoio dopo la sconfitta con la Roma ci siamo parlati, siamo uomini esperti che sanno di dover ritrovare la cattiveria giusta per rendere la stagione leggendaria. Dobbiamo ricreare lo stress positivo: il godere nel faticare e non prendere gol ci è mancato. Dobbiamo ritrovare la cattiveria. Il ko può essere utile per non sottovalutare la Lazio. In finale di Coppa Italia servirà la miglior Juve per conquistare il primo dei tre obiettivi. Avremmo preferito chiudere il discorso Scudetto, ma adesso dobbiamo rimanere concentrati, senza perdere altri punti in questo momento cruciale della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.