Lazio, di Roma sei il vanto: calciatori in visita al Policlinico Gemelli - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, di Roma sei il vanto: calciatori in visita al Policlinico Gemelli – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

La Lazio non dimentica le iniziative per il sociale: Immobile, Parolo, Luis Alberto e Di Gennaro in visita al Policlinico Gemelli di Roma – FOTO & VIDEO

Siamo in un periodo di festa. Natale e Capodanno sono appena trascorsi tra cene, botti e sorrisi in famiglia. Un po’ di riposo anche per i calciatori della Lazio, i quali però non hanno dimenticato di far visita ai pazienti degli ospedali romani. Questa mattina Immobile, Parolo, Di Gennaro e Luis Alberto si sono recati, insieme a Maurizio Manzini, al Policlinico Gemelli per regalare qualche dono e un po’ di spenzieratezza ai bambini ricoverati. E’ questo l’ennesimo stupendo gesto della società biancoceleste, sempre in prima fila quando si tratta di organizzare iniziative per il sociale. Un episodio dunque che si va ad aggiungere ai tanti avvenuti nel passato, ultimo dei quali a Viterbo lo scorso 28 dicembre. Ecco le foto e i video pubblicati sui profili social ufficiali della società biancoceleste:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.