Lazio, i giocatori visitano i bambini del Policlinico Gemelli e Bambino Gesù
Connettiti con noi

News

Lazio, i giocatori visitano i bambini del Policlinico Gemelli e Bambino Gesù

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato che domani e dopodomani una delegazione di giocatori farà visita al reparto pediatrico del Policlinico Gemelli e Bambino Gesù di Roma

Nella mattinata di domani, mercoledì 3 gennaio, Marco Parolo, Luis Alberto, Ciro Immobile e Davide Di Gennaro faranno visita al reparto pediatrico del Policlinico Gemelli. Una visita inaspettata e attesa per i piccoli pazienti che potranno vedere da vicino i propri beniamini con i giocatori che passeranno del tempo coi bambini all’interno della struttura. Il pomeriggio seguente, giovedì 4 gennaio, saranno Lucas Leiva, Sergej Milinkovic, Patric, Adam Marusic e Felipe Caicedo a recarsi all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Due giornate all’insegna della solidarietà per la Lazio che anche nei giorni di Natale non ha fatto mancare il proprio sostegno con Peruzzi e altri giocatori che hanno portato doni ai piccoli dell’Ospedale di Belcolle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.