Lazio-Roma, i precedenti tra Sarri e Mourinho: i numeri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Roma, i precedenti tra Sarri e Mourinho: i numeri

Pubblicato

su

Lazio-Roma, Alla vigilia dalla stracittadina capitolina analizziamo il confronto fra I due allenatori ovvero Sarri e Mourinho

Il derby capitolino non è mai una partita come tutte le altre, e quest anno non farà eccezione visto la posta in palio ovvero un piazzamento alla prossima Champions. Oltre ai giocatori in campo, i protagonisti domani saranno Sarri e Mourinho seppur il portoghese è squalificato.

I due allenatori si sfidano per la quarta volta nella loro carriera, e la prima è stata in Premier League. Il bilancio vede in vantaggio per 2-1 il comandante visto anche il recente derby vinto grazie alla rete siglata da Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.