Lazio, punito il tifoso con la maglia Hitlerson: Daspo di 5 anni
Connettiti con noi

News

Lazio, punito il tifoso con la maglia Hitlerson: Daspo di 5 anni

Pubblicato

su

Come riferito dall’ANSA, è stato punito con un DASPO di 5 anni il tifosi della Lazio che ha indossato la maglia Hitlserson al derby

Importante novità riferita dall’ANSA relativamente al derby di domenica scorsa tra Lazio e Roma. Il tifoso biancoceleste, cittadino tedesco, che durante il derby ha indossato sugli spalti la maglia Hitlerson è stato punito con un Daspo di 5 anni.

L’uomo, che nel 2009 aveva invaso il campo di gioco sempre durante la sfida tra biancocelesti e giallorossi, è stato identificato dagli uomini della Digos grazie all’analisi delle telecamere. L’accusa nei suoi confronti è quella di incitamento all’odio razziale in violazione della Legge Mancino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.