Lazio-Roma, apertura della biglietteria di Via Nigra - Stadio dei Marmi. I dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, apertura della biglietteria di Via Nigra – Stadio dei Marmi. I dettagli

Pubblicato

su

Lazio-Roma, apertura della biglietteria di Via Nigra – Stadio dei Marmi. Ecco tutte le informazioni sul punto vendita

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica le informazioni sull’apertura della biglietteria di Via Nigra per la sfida contro la Roma. Di seguito i dettagli:

COMUNICATO– «Domani, domenica 19 marzo, dalle ore 14:00, sarà aperta la biglietteria presso Via Nigra – Stadio dei Marmi ad uso esclusivo dei tifosi della S.S. Lazioper i settori Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere. Quest’ultimo settore, in particolare, sarà acquistabile solo tramite il codice della Tessera del Tifoso 1900, a Egle Card e l’abbonamento tradizionale (fino al massimo di 4 tagliandi), nonché da spettatori stranieri, i quali dovranno presentarsi con il documento d’identità/passaporto. Presso lo stesso punto vendita, verranno rilasciati da questa gara anche i tagliandi Coni e Figc ma solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo dalle ore 14:00 alle 16:00»

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.