Lazio, Rocchi: «Alzare il trofeo all'Olimpico la gioia più bella della mia carriera»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rocchi: «Alzare il trofeo all’Olimpico la gioia più bella della mia carriera»

Pubblicato

su

Lazio, anche l’ex capitano biancoceleste Tommaso Rocchi ha rivissuto la serata della Coppa Italia del 2009

Non poteva mancare alla giornata dei ricordi della Coppa Italia del 2009 vinta dalla Lazio contro la Sampdoria anche l’ex capitano Tommaso Rocchi. Ecco le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio.

«Ho ricordi stupendi della serata contro la Sampdoria, per molti di noi era il primo trofeo in carriera. Era stata una stagione difficile, le avversità del campionato venivano superate nel percorso in Coppa Italia. In semifinale avevamo eliminato la Juventus, nell’ultimo atto eravamo certi di riuscire ad ottenere la vittoria per conseguire qualcosa di unico davanti al nostro straordinario pubblico. Quella sera di undici anni fa non ero stato schierato nella formazione iniziale, ad inizio stagione ero reduce dall’infortunio capitato durante le Olimpiadi ma poi mi sono ritagliato il mio spazio. Alzare il trofeo all’Olimpico ha rappresentato per me una gioia che probabilmente non ho rivissuto mai».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.