Lazio, ritorno di fiamma per Slobodan Rajkovic dell'Amburgo? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, ritorno di fiamma per Slobodan Rajkovic dell’Amburgo?

Pubblicato

su

La Lazio cerca un nuovo centrale difensivo mancino, ormai non è più un mistero. Tare e Pioli ieri sera hanno ribadito che a gennaio arriverà un altro elemento per rimpolpare (più che rinforzare) una retroguardia minata dagli infortuni di Gentiletti, Ciani e Braafheid. Dalla Germania rispunta un profilo interessante, quello di Slobodan Rajkovic, difensore serbo classe 1989.

Rajkovic, attualmente in forza all’Amburgo, a inizio carriera era considerato un difensore di grande prospettiva, tanto che ad acquistarlo fu il Chelsea. Poi un lungo girovagare in prestito in Olanda tra PSV, Twente e Vitesse e l’approdo all’Amburgo. Adesso è prossimo al rientro dopo un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto ai margini per 8 mesi.

Il suo contratto scade a giugno 2015: economicamente potrebbe essere un affare, visto che la sua valutazione non è eccessiva (circa 2 milioni di euro), l’incongnita tuttavia è proprio sulle sue condizioni fisiche. Sul difensore c’è da registrare anche l’interessamento del Chievo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.