Lazio, rinnovo Luis Alberto: un ultimo incontro prima della firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rinnovo Luis Alberto: un ultimo incontro prima della firma

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto verso la firma del rinnovo. Lo spagnolo aspetta una chiamata per definire gli ultimi dettagli del contratto

Smentire di aver firmato il rinnovo non signofica che la firma non arriverà. Nessuna ansia, nessun timore, la permanenza di Luis Alberto non è in discussione: vanno solo limati i dettagli, per questo è necessario un altro incontro. Come riporta il Corriere dello Sport, il Mago è in attesa di una chiamata per mettere la sua firma.

L’intesa si è raggiunta sulla base del prolungamento fino al 2025 e ingaggio a 3 milioni bonus inclusi; i rapporti tra la Lazio e l’agenzia del giocatore sono ottimi e tutto potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.