Lazio, Reja: «Quel derby vinto con Klose rimarrà nel mio cuore»
Connettiti con noi

News

Lazio, Reja: «Quel derby vinto con Klose rimarrà nel mio cuore»

Pubblicato

su

Edy Reja, attualmente alla guida dell’Albania, è tornato a parlare della sua esperienza alla Lazio soffermandosi sulle qualità di Klose

Una lunga esperienza sulla panchina della Lazio. Edy Reja è stato traghettatore e trascinatore dei biancocelesti, soprattutto perchè poteva contare sulla presenza di un certo Miro Klose. Attualmente ct dell’Albania, è tornato a parlare della sua esperienza a Roma a Panorama Sport: «Klose è un calciatore forse non eccezionale dal punto di vista tecnico, ma stiamo parlando di un calciatore molto intelligente. Soprattutto nella fase offensiva. Quando attaccava gli spazi era micidiale. È stata un’esperienza molto positiva averlo in squadra. Uno dei ricordi più belli in Italia, che secondo me rimane un successo storico, è quello del derby Lazio-Roma. Quella volta la decise proprio Klose al minuto 93′. Un vero e proprio momento di euforia, rimarrà per sempre nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.